/ 1st novembre, 2016 / News /

Oggi vi voglio parlare di due cose: una è lo SLOW TREKKING e l’altra il luogo dove farlo, le isole Eolie. In ognuna delle perle del nostro mare potrete abbandonarvi al camminare lentamente, abbracciando lo stupore e la bellezza di ogni vostro sguardo.

Viaggiamo dunque, è il caso di dirlo, nel Turismo Responsabile, conosciuto ormai da anni in Italia e nel mondo.

Il “lento camminare” ha come scopo conoscere uno stile di vita che rispetti la Terra e le diverse culture del mondo; l’arricchimento del nostro già grande bagaglio di emozioni, andando a piedi in giro per il mondo, aumentando la nostra curiosità e il desiderio di scoprire luoghi e anime. Non siamo interessati ad arrivare sulle cime più alte o compiere imprese; siamo interessati a “respirare” e a godere del panorama che vogliamo raggiungere.

Questo quadro davvero invitante non può che sposarsi egregiamente col le bellezze di Lipari e delle altre meravigliose isole. Il nostro “lento camminare” vuole aumentare la conoscenza di stili di vita diversi da quelli che stiamo vivendo, nel rispetto della Terra e delle diverse culture dei popoli che l’abitano.

Contattate la nostra struttura; camminare lentamente durante il giorno e riposarsi comodamente nel nostro Hotel non solo vi catturerà, ma vi spingerà anche a tornare a breve tra le nostre preziosità.

  •  
  •  
  •