/ 8th febbraio, 2020 / News /

Se anche tu non vedi già l’ora di fare le valigie e partire, perché non programmare un viaggio alle Eolie?

Si sa, con l’arrivo della bella stagione e l’aumento delle temperature, cresce la voglia di partire alla scoperta di nuove meraviglie.

Be’, le Isole Eolie, selvagge e incontaminate, sapranno stupirti e lasciare un segno indelebile nel tuo cuore. Ognuna a suo modo!

Non sei ancora convinto? Ecco 3 buoni motivi per programmare le tue vacanze alle Eolie!

– Le Sette Perle sono un forziere di tesori naturali da scoprire. Per questo rappresentano la meta di viaggio ideale per coloro che amano le lunghe passeggiate in mezzo alla natura e per chi, invece, preferisce rilassarsi tra spiagge incontaminate e calette naturali.

E se sei un subacqueo – più o meno esperto – non potrai che rimanere affascinato dalle meraviglie che si nascondono sotto la superficie del mare che circonda le Eolie.

– Gli amanti della movida notturna poi, potranno divertirsi fino all’alba tra i tanti locali e le meravigliose terrazze di Panarea, oppure gustare le specialità locali nei tanti bar e ristoranti di Lipari.

– Al relax e al divertimento preferisci i musei? Lipari ospita il museo Bernabò Brea, una vera chicca per chi ama la storia, l’archeologia e la vulcanologia. E a Stromboli è possibile visitare il museo del cinema, molto apprezzato dai cultori della settima arte.

Che aspetti? Prenota adesso il tuo prossimo viaggio alle Eolie!

Per un soggiorno eoliano che sia all’altezza delle bellezze locali, scegli l’Hotel Pinnata Lipari.

Elegante e funzionale, ti aspetta sulla baia di Porto Pignataro con tantissimi servizi e comfort su misura.

Ti aspettiamo!

  •  
  •  
  •