Con l’aumentare delle temperature ti è venuta voglia di partire?
Stai pensando a una breve vacanza alle Eolie a luglio e sei alla ricerca di ispirazione su cosa fare e sui luoghi da visitare?
Le Sette Perle offrono innumerevoli spunti e scorci imperdibili, ed è impossibile scoprirne tutte le bellezze in pochi giorni.
Tuttavia, ecco per te qualche spunto interessante che ti aiuterà a capire cosa fare alle Eolie in estate e, in particolare, in questo caldissimo mese di luglio.
- Se ami esplorare le bellezze che si nascondono sotto la superficie del mare e sei in possesso di un apposito brevetto, potresti usufruire del “pacchetto Settimana Blu 2019“ proposto dall’Hotel Pinnata Lipari. La promozione prevede indimenticabili immersioni a Lipari e Vulcano, tra fondali colorati, secche, pareti e grotte.
- Al mare preferisci l’avventura e le escursioni? Anche in questo caso, l’Hotel Pinnata ha la soluzione giusta per te. Scegliendo lo speciale pacchetto escursioni 2019 “Esplorando le Eolie”, avresti la possibilità di avventurarti tra le bellezze isolane e di gustare i sapori della tradizione culinaria eoliana.
-
Preferisci esplorare le Eolie in maniera indipendente? Allora, per la tua breve vacanza a luglio potresti fare un salto a Salina, alla scoperta della sua natura rigogliosa e dei suoi straordinari borghi.
Malfa, Pollara, Santa Marina e Leni sono piccoli angoli di paradiso tutti da esplorare, in cui il tempo sembra essersi fermato da secoli.
-
Se poi hai voglia di unire vacanza e benessere, non rinunciare a un’immersione super healthy tra i fanghi di Vulcano, meta perfetta del tuo viaggio alle Eolie se desideri regalati un’esperienza sensoriale davvero unica.
Sei pronto per la tua vacanza a luglio alle Eolie?
Ti piacerebbe alloggiare in un elegante hotel a Lipari, da cui muoverti con facilità per raggiungere le altre isole?
Scegli l’Hotel Pinnata Lipari e regalati un soggiorno con vista sulla meravigliosa baia di Porto Pignataro.
Ti aspettiamo!