Anche in autunno le Eolie regalano bellezza e relax! Panarea, ad esempio, è molto più che vita mondana e spiagge suggestive dipinte di bianco e azzurro.
È maestosità, storia e meraviglia, che si intersecano lungo la sua superficie e la rendono straordinaria in ogni stagione. Specialmente dopo una calda e movimentata estate.
Insomma, se stai pensando a un viaggio alle Eolie in autunno, visitare Panarea è senza dubbio una grande idea!
Panarea offre moltissime opportunità di viaggio e il merito è soprattutto delle sue caratteristiche naturali.
Il mare da sogno – su cui navigare o da scoprire armati di bombola, muta e pinne – le calette e le rocce che disegnano vere opere d’arte, le stradine che conservano tutto il sapore del tempo trascorso e proiettano i visitatori verso inaspettate bellezze.
Le isolette che la circondano sbucando dalla superficie dell’acqua come piccoli diamanti, le piccole contrade e le chiesette, pronte a raccontare storie mai sentite; e i resti di un’umanità che non esiste più, rimasti incastrati tra la terra e il mare a Punta Milazzese.
A Panarea, non è solo il corpo a danzare a ritmo di musica tra le luci delle terrazze e dei moltissimi locali. Il cuore accelera alla vista di tanta meraviglia, si perde e coinvolge tutti i sensi con emozione e pace, in autunno più che mai.
Ti è già venuta voglia di farci un salto?
Concediti una vacanza fuori stagione – e un po’ fuori dagli schemi – a Panarea.
Per il tuo soggiorno c’è l’Hotel Pinnata Lipari, dal quale potrai raggiungere facilmente Panarea e le altre perle dell’arcipelago.
Ti aspettiamo!