/ 30th dicembre, 2019 / News /

Se sogni di iniziare il nuovo anno in un modo davvero speciale, sappi che il Capodanno alle Isole Eolie può essere un’esperienza memorabile.

Le Sette Perle presentano un clima mite che consente di godere dei loro straordinari paesaggi anche in inverno.

Quindi, se ami la natura, non solo potrai concederti lunghe passeggiate o entusiasmanti giornate di trekking, ma potrai anche ammirare la bellezza delle acque cristalline che bagnano le Eolie attraverso un entusiasmante giro in barca a vela.

Proprio così: ti basterà decidere intorno a quale isola navigare per rendere il tuo Capodanno alle Eolie magico e indimenticabile.

Tra l’azzurro del mare e quello del cielo, avrai modo di scorgere affascinanti grotte e calette da esplorare e fotografare.

E se l’acqua fredda non ti spaventa, tieni a mente che anche snorkeling e immersioni subacquee rappresentano alcune tra le più imperdibili cose da fare alle Eolie a Capodanno.

Lasciati cullare dal mare e accarezzare dal vento. Dimentica le solite feste di fine anno e regalati un indimenticabile Capodanno alle Eolie!

Oppure, programma già da adesso le tue vacanze estive!

E se desideri un soggiorno all’altezza delle bellezze eoliane, scegli l’Hotel Pinnata Lipari.

Elegante e funzionale, sorge sulla panoramica baia di Porto Pignataro e offre moltissimi servizi all’insegna di comfort e relax.

Ti aspettiamo!

  •  
  •  
  •