/ 10th novembre, 2017 / News /

Lasciati sedurre dalla storia delle Isole Eolie e dallo spettacolo naturale dei loro luoghi.  

Stromboli, oggi riserva marina naturale, affascina turisti di tutto il mondo grazie alla bellezza esplosiva del gigante nero.  

Le spiagge nerissime di Forgia Vecchia, Lazzaro, Punta Iena, Ficogrande e Scari, in contrasto col mare turchese offrono scenari unici. 

Per chi il paesaggio ama viverlo e non solo ammirarlo l’escursione al cratere dello Stromboli rappresenta una tappa obbligata per un’esperienza memorabile al tramonto.  

Il  tour notturno in barca per assistere ai giochi pirotecnici del vulcano sotto un cielo stellato si rivelerà un momento di emozioni incredibili 

Vale la pena di farsi un tuffo nel mare dello Strombolicchio, poco più a nord, per poter ammirare le pareti scoscese dello scoglio e il faro sulla sommità.  

L’abitato di San Vincenzo con la sua chiesa, i negozi e le casette bianche disseminate di fiori offre svaghi e una vista mozzafiato sul Tirreno.  

Non immaginare la tua vacanza, vivila! Alloggiando presso l’Hotel A’ Pinnata potrai prendere parte a magnifiche escursioni sull’isola di Stromboli. E in più, potrai godere del comfort di un 4 stelle arredato con i tipici colori eoliani, circondato dallo straordinario panorama della baia di Porto Pignataro.

Prenota adesso il tuo soggiorno!

 

  •  
  •  
  •