/ 6th febbraio, 2021 / News /

Tra i luoghi da vedere ad Alicudi, Contrada Tonna possiede un fascino speciale.

Questo piccolo centro abitato sorge in mezzo alla natura selvaggia dell’isola e affaccia su un mare azzurrissimo e incontaminato.

Le case mostrano tutta la bellezza dell’architettura eoliana, e si distribuiscono tra terreni coltivati e suggestivi muretti a secco, aridi e cocenti sotto il Sole che li accarezza mentre il vento soffia tra le foglie e gli arbusti.

Qui, la vita scorre lenta e tutto ha un sapore inconfondibilmente genuino.

Una volta messo piede a Contrada Tonna non dimenticherai mai la magia della sua atmosfera e la bellezza di ogni suo angolo; ogni dettaglio rende questo luogo straordinario nella sua semplicità.

Quindi, se stai programmando le tue vacanze alle Eolie per la prossima primavera, non perdere l’occasione di passeggiare tra i suoi vicoli: il clima piacevole e tiepido ti darà modo di godere della sua bellezza e di realizzare meravigliosi scatti.

Non vedi l’ora di partire?

Fai un salto ad Alicudi e in tutte le altre isole, perché ognuna di loro è un forziere ricco di tesori preziosi da scoprire!

E per il tuo soggiorno, scegli un hotel a Lipari funzionale ed elegante da cui muoverti con facilità per raggiungere qualsiasi destinazione tu voglia!

L’Hotel Pinnata Lipari ti aspetta sulla baia di Porto Pignataro.

  •  
  •  
  •