/ 5th luglio, 2022 / News /

Tra i luoghi da vedere alle Eolie, in ogni stagione, c’è l’anfiteatro di Lipari.

Una perla affacciata sul mare che emana emozioni antiche e che, dal 1976 – anno della sua fondazione – è scenario di rappresentazioni ed eventi culturali, in perfetto stile eoliano.

Questo particolare anfiteatro è stato realizzato sul modello di un teatro greco e affaccia sulla piazza di Marina Corta, offrendo ai visitatori un panorama mozzafiato che rende l’atmosfera ancora più suggestiva.

Un mix di storia, tradizione, natura e bellezza che incanta lo sguardo e il cuore.

È la meta perfetta per coloro che, durante le vacanze a Lipari, desiderano cogliere tutto ciò che l’isola ha di bello da offrire e che, oltre agli scenari naturali di terra e mare, vogliono portare a casa qualcosa di più.

Seduti sugli scalini di pietra, il tempo si ferma e la mente vaga lontano.

Ecco perché devi assolutamente farci un salto!

Programma già da adesso tutte le mete del tuo viaggio e preparati a partire – e a sognare! – alla scoperta dei luoghi incantevoli da visitare a Lipari e in tutte le altre perle.

Se desideri scoprire le meraviglie dell’intero arcipelago, l’Hotel Pinnata Lipari è la struttura che fa al caso tuo!

Un quattro stelle funzionale in perfetto stile eoliano, situato in una posizione strategica: la baia di Porto Pignataro.

Così di giorno potrai saziare la tua voglia di bellezza e avventura, e la sera goderti una dose di meritato relax grazie ai moltissimi servizi offerti.

Vieni a trovarci!

  •  
  •  
  •