/ 2nd giugno, 2018 / News /

Ti piacerebbe trascorrere qualche giorno lontano da tutto, in un vero paradiso naturale?

Panarea è un’isola ricca di meraviglie, un paradiso che si estende tra cielo e terra e conquista tutti coloro che accoglie.

Le sue bellezze naturali sono indescrivibili, così come le acque che ne sfiorano le rive. Ti piacerebbe farci un tuffo? Ecco le spiagge più belle di quest’isola magica.

La spiaggia di Punta Milazzese è situata nei pressi di un villaggio preistorico. Le sfumature del mare, in questa parte di costa, sfiorano i toni del verde smeraldo e inebriano lo sguardo e i sensi.

La baia di Cala Junco presenta una caratteristica forma ad anfiteatro, ai cui lati si trovano formazioni rocciose dalle forme stravaganti.

Cala degli Zimmari è l’unica spiaggia sabbiosa di Panarea. È chiamata anche “spiaggia rossa”, proprio a motivo della colorazione che i granelli assumono quando sono accarezzati dai raggi del sole.

La Spiaggia della Calcara profuma di… vulcano! Sì, perché sorge su un cratere estinto, da cui scaturiscono le bellissime fumarole che elevano i gas dal suolo.

Non hai ancora prenotato la tua vacanza alle Isole Eolie? Se desideri un soggiorno all’insegna del relax, in un ambiente accogliente e con un servizio di qualità, l’Hotel A’ Pinnata è la struttura che fa al caso tuo.

Situato sulla panoramica baia di Porto Pignataro, a Lipari, saprà davvero stupire i tuoi sensi. Ti aspettiamo, prenota adesso!

  •  
  •  
  •