/ 19th marzo, 2022 / News /

Ogni viaggiatore ha esigenze diverse, specialmente quando si tratta di scegliere il mezzo con cui esplorare nuove terre e ammirare la bellezza delle acque che le circondano.

E, soprattutto, quando il paesaggio offre tantissimi spunti e luoghi da scoprire.

Come le Isole Eolie! C’è chi ama passeggiare tra borghi e mulattiere o fare trekking nelle zone più selvagge e chi, invece, preferisce godere delle bellezze circostanti in totale comodità. Ci sono poi i turisti “last minute” che fuggono alle Sette Perle solo per un weekend, e quindi hanno poco tempo per visitarle, e coloro che amano le avventure a due a quattro ruote.

A tutte queste necessità l’Hotel Pinnata Lipari risponde offrendo la possibilità di personalizzare il proprio soggiorno con il noleggio di auto e scooter, direttamente in struttura e mettendo a disposizione, su richiesta, del personale specializzato.

Il servizio noleggio dell’Hotel Pinnata fa spazio anche agli amanti del mare e annovera il noleggio di una barca, con o senza skipper.

Via mare o via terra, sei tu a decidere come trascorrere le vacanze eoliane (all’insegna dell’avventura) che hai sempre sognato.

E dopo ogni momento vissuto tra meraviglie e panorami, avrai la certezza di tornare in una struttura accogliente e attrezzata per offrirti il massimo del relax.

Prenota adesso il tuo soggiorno all’Hotel Pinnata Lipari e scegli il mezzo che risponde maggiormente alla tua idea e voglia di vacanza.

Siamo sulla baia di Porto Pignataro.

Ti aspettiamo!

  •  
  •  
  •