/ 31st luglio, 2020 / News /

Le Isole Eolie offrono infiniti spunti per trascorrere vacanze estive indimenticabili tra spiagge, panorami, bontà locali ed escursioni in barca!

Grazie alla ricchezza del paesaggio e alla varietà dell’offerta turistica, accontentano qualsiasi tipologia di viaggiatore. Anche i più esigenti!

E se sogni divertimento e relax al tempo stesso, senza rinunciare alla vista di paesaggi mozzafiato, non puoi proprio perdere le entusiasmanti escursioni in barca alle Eolie!

Essere cullati dolcemente da un mare ricco di meraviglie è un’esperienza ineguagliabile.

In un’atmosfera di inebriante silenzio, interrotto dal fruscio dell’acqua che si scontra con la prua e dal canto degli uccelli, si scorgono maestose e frastagliate le Sette Sorelle.

Selvagge, fiere, pronte a regalare bellezza, accompagnano la navigazione e la rendono densa di meraviglia.

Visitare le Eolie in barca consente di ammirarle da un punto di vista differente e di scoprirne tutti gli angoli nascosti, impossibili da raggiungere via terra.

E se “di fronte al mare la felicità è un’idea semplice”, perdersi tra le acque che bagnano queste terre incantate regala molto più della felicità.

Ci si sente liberi, sereni; persi tra la bellezza, niente appare impossibile e ogni cosa si magnifica.

Stai già sognando a occhi aperti?

Allora, corri a prenotare le tue vacanze alle Eolie!

Dall’Hotel Pinnata Lipari potrai spostarti con facilità per raggiungere le altre perle ed effettuare entusiasmanti escursioni in barca alle Eolie.

Regalati un soggiorno indimenticabile, ti aspettiamo sulla baia di Porto Pignataro.

  •  
  •  
  •