/ 26th maggio, 2018 / News /

Hai scelto Lipari come prossima meta per i tuoi viaggi? Ne resterai sicuramente incantato!

È l’isola più grande dell’arcipelago eoliano e anche quella più ricca di servizi e strutture. È infatti ricca di negozi in cui potrai trascorrere rilassanti pomeriggi, e rinomati ristoranti in cui potrai gustare le deliziose specialità locali.

Hai voglia di fare un salto nel passato? Il museo “Bernadò Brea” sorge sul roccione del castello di Lipari e ospita interessanti testimonianze lasciate dai popoli che hanno occupato il territorio. È suddiviso in sei grandi aree, tutte da scoprire.

La cattedrale di San Bartolomeo si affaccia sulla scalinata che conduce nella parte bassa della città. Sorge infatti nel cuore della Cittadella ed è la più grande e antica delle chiese di Lipari.

La spiaggia Bianca rappresenta una meta davvero suggestiva. Si tratta, in realtà, di vecchie cave di pomice e ossidiana che ricoprono il litorale di una distesa di pomice bianca, che si tramuta in polvere finissima sulla duna che sovrasta la spiaggia.

Sei pronto a partire alla volta di Lipari? Se desideri un soggiorno sensazionale, in una struttura di qualità dotata di tutti i comfort, l’Hotel A’ Pinnata è la soluzione più adatta a te. È situato sulla baia di Porto Pignataro, uno dei luoghi più panoramici di Lipari, ed è arredato nel tipico stile eoliano e mediterraneo.

Al suo interno tanti servizi, per regalarti una vacanza davvero indimenticabile. Che aspetti? Prenota adesso!

  •  
  •  
  •