Quest’estate hai voglia di divertirti, scoprire meravigliosi paesaggi, gustare buon cibo e concederti una buona dose di avventura?
Alle Isole Eolie potrai fare questo e molto altro!
Le Sette Perle sono un forziere di tesori nascosti, un mondo magico che incanta con le sue meraviglie di terra, fuoco e mare.
Per questo le vacanze estive Eolie sono la soluzione migliore per trascorrere una bella stagione indimenticabile!
Se ti stai chiedendo dove andare e cosa fare alle Eolie in estate, ecco cinque consigli che potrebbero tornarti utili.
- Tour di Lipari. Il Castello e il Museo Bernabò Brea, Marina Corta, via Garibaldi e Corso Vittorio Emanuele: la Perla più grande offre moltissimi spunti per coloro che, oltre al mare e alla natura, hanno voglia di passeggiare tra storia, cultura e tradizione.
- Fanghi di Vulcano. Se desideri un’esperienza suggestiva non puoi non fare un salto a Vulcano e immergerti tra i suoi fanghi termali. Circondato da soffioni caldi e da un paesaggio insolito e caratteristico, potrai regalarti qualche momento di relax che, oltre che alla mente, fa bene al corpo.
- Ginostra. È un piccolo villaggio situato nella parte sud-ovest dell’isola di Stromboli. Tra le sue caratteristiche più conosciute c’è il Pertuso, il piccolo porto – fino a poco tempo fa il più piccolo del mondo – incastonato tra le rocce, che ospita solo tre imbarcazioni.
- Night life a Panarea. Se di giorno alle Eolie ci si rilassa tra spiagge e paesaggi, la sera è il momento di divertirsi. Panarea è il centro della movida notturna, l’isola del divertimento in cui scatenarsi tra discoteche e terrazze.
- Pollara. È una delle mete più ambite dagli amanti del cineturismo, perché location del film “Il Postino”, capolavoro senza tempo del grande Massimo Troisi.
Sei pronto a goderti la tua estate alle Eolie?
Per le tue vacanze estive Eolie scegli la qualità e il comfort dell’Hotel Pinnata Lipari.
Scopri tutti i pacchetti esclusivi pensati per te e concediti la bellezza di una struttura tipicamente mediterranea con panorama sulla baia di Porto Pignataro.