/ 25th luglio, 2020 / News /

L’estate è sempre una stagione magica, ma alle Eolie lo è ancora di più.

Non a caso la si attende tutto l’anno e poi, quando finalmente arriva, sembra che passi sempre troppo in fretta.

Per questo è importante godere di ogni istante, di ogni raggio di sole e di ogni onda del mare. Vivere appieno il vento sulla pelle, o persino il caldo e la spiaggia che scotta.

Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno.

– Guy de Maupassant

E non c’è posto migliore per farlo delle Isole Eolie.

Trascorrere le proprie vacanze estive alle Eolie significa vivere un sogno, sospesi tra cielo e mare, su terre che offro infinite meraviglie da scoprire.

Vulcani che precipitano su acque cristalline e incontaminate e una vegetazione selvaggia sovrastano la superficie di queste sette, affascinanti, sorelle.

Dove il tempo sembra essersi fermato a quando tutto era più genuino e puro, dove i pescatori escono ancora presto la mattina e portano avanti una tradizione lunga secoli. E con le mani rugose e bruciate dal sole calano le reti – costruire a mano – in quel mare blu e ricco di bontà.

Fare un viaggio alle Eolie significa tornare a casa con un bagaglio pesante, fatto di nuove conoscenze, di sapori unici, di sorrisi sinceri. E di tanta, tanta nostalgia, che incontra una irrefrenabile voglia di tornare a sognare.

E un viaggio da sogno merita un soggiorno all’altezza.

Quindi, se anche tu vuoi concederti qualche giorno di relax tra le bellezze eoliane, scegli l’Hotel Pinnata Lipari.

Potrai godere della straordinaria vista sulla baia di Porto Pignataro, di tantissimi comfort e servizi, e spostarti facilmente per raggiungere le altre isole.

Ti aspettiamo!

  •  
  •  
  •