/ 28th febbraio, 2022 / News /

La vacanza più avventurosa è quella su due ruote!


E per saziare la tua voglia di divertimento l’Hotel Pinnata Lipari ha pensato a un pacchetto esclusivo: “Weekend in scooter alle Isole Eolie”.

Una promo speciale che, al soggiorno, aggiunge il noleggio di uno scooter 50cc.

Il primo giorno ad attenderti ci saranno le strade e i paesaggi di Lipari, la più grande delle Sette Perle.

Su due ruote potrai raggiungere velocemente e in modo pratico spiagge, calette, punti panoramici, luoghi di interesse storico e ristoranti. Non ti resta che dare un’occhiata alle principali attrazioni e programmare in anticipo il tuo itinerario!

Il secondo giorno avrai tutta la mattinata a disposizione per proseguire il tuo tour dell’isola “on the road” e in totale autonomia, prima di partire alla volta di Panarea e Stromboli. 

Preparati ad ammirare le suggestive baie di Calajunco e Drautto, il paesino e le case bianche e azzurre, per poi lanciare lo sguardo agli isolotti circostanti – Dattilo, Lisca Bianca, Lisca Nera e Basiluzzo – che sbucano dal mare come punte di diamante.

A Stromboli, invece, rimarrai estasiato dal grazioso borgo di Ginostra e dalle sfumature infuocate della Sciara del Fuoco.

Il terzo giorno sarà tempo di tornare a casa e di iniziare a programmare il prossimo viaggio alle Eolie, tra nuove meraviglie.

L’idea di vagare tra le strade di Lipari su due ruote ti stuzzica già?

Puoi acquistare il pacchetto “Weekend in scooter” 2022 dall’1 aprile al 15 giugno e dal 15 settembre al 15 ottobre.

Ti aspettiamo all’Hotel Pinnata Lipari.

  •  
  •  
  •