/ 1st aprile, 2021 / News /

Se trascorrerai questa Pasqua a Lipari, ricorda di fare il pieno di relax tra le sue bellezze naturali!

La più grande delle Sette Perle offre infatti un gran numero di scorci suggestivi, perfetti per staccare la spina dalla routine e godere delle meravigliose giornate di primavera.

  • Il Belvedere Quattrocchi, per esempio, è l’ideale se sogni di condividere un panorama mozzafiato con le persone che ami o se sei un appassionato di fotografia.

    Da questa altura, situata a soli quattro chilometri dal centro di Lipari, potrai ammirare l’intera isola, i faraglioni di Pietra Menalda e Pietra Lunga, l’isola di Vulcano e l’incantevole spiaggia di Valle Muria.

  • Anche Contrada Caolino è la meta perfetta per una Pasqua alle Eolie all’insegna delle passeggiate all’aria aperta.

    È un luogo ricco di fascino, immerso in una fitta vegetazione fatta di orchidee e fiordaliso e caratterizzato da incredibili contrasti di colore: dal giallo all’arancio, dal rosso al rosa, mentre sullo sfondo si distende un cielo azzurrissimo.

  • E che dire delle spiagge? L’isola di Lipari ne ospita diverse e ognuna presenta caratteristiche semplicemente straordinarie.

    La Spiaggia della Papesca, bianchissima e bagnata da un mare blu e cristallino; Praia di Vinci, circondata da un imponente promontorio e perfetta per chi desidera rilassarsi in totale tranquillità; la Spiaggia di Canneto, una distesa di sabbia e ghiaia che incontra acque azzurre e incontaminate.

Trascorrere la Pasqua a Lipari, insomma, significa fare il pieno di relax tra bellezze uniche e senza tempo.

Sei alla ricerca di un hotel a Lipari che sia all’altezza di tanta meraviglia?

L’Hotel Pinnata Lipari fa al caso tuo!

Si trova sulla baia di Porto Pignataro e offre tantissimi servizi per garantire comfort e benessere a tutti i suoi ospiti.

Prenota il tuo soggiorno, ti aspettiamo!

  •  
  •  
  •