/ 31st agosto, 2019 / News /

Il mese di settembre alle Eolie ha sempre qualcosa di magico per chi ama il mare e la natura.

Ti piacerebbe godere appieno degli ultimi giorni d’estate, concedendoti qualche giorno di vacanza prima di tornare alla routine di sempre?

Fai un salto alle Sette Perle!

Il clima mite e la quiete ti permetteranno di trascorrere un sensazionale vacanza alle Eolie a settembre.

Potrai tuffarti tra le acque cristalline che le circondano e scoprine le infinite bellezze in tutta serenità, lontano dall’afa e dalle folle di turisti che caratterizzano l’alta stagione.

E, se ti stai chiedendo cosa fare alle Eolie a settembre, ricorda che avrai a disposizione una vasta gamma di attività tra cui scegliere.

Lunghe passeggiate, gite in barca, immersioni o escursioni in mezzo alla natura: sei tu a decidere da cosa cominciare!

E se sei alla ricerca di un hotel a Lipari da cui muoverti con facilità per raggiungere anche le altre isole, scegli l’Hotel Pinnata Lipari.

Elegante e funzionale, ogni angolo di questa straordinaria struttura alberghiera a quattro stelle conferisce all’atmosfera un fascino mediterraneo in cui perdersi e da cui lasciarsi cullare.

L’Hotel Pinnata Lipari, inoltre, è dotato di ogni comfort e offre numerosi servizi. Tra questi figurano il bar attrezzato, le terrazze elioterapiche, il transfer da e per il porto e il noleggio di scooter, auto e gommoni per lasciarti esplorare le Sette Perle in tutta comodità.

E poi sorge sulla baia di Porto Pignataro, uno dei luoghi più panoramici di Lipari!

Prenota adesso il tuo soggiorno e trascorri il mese di settembre alle Eolie.

Ti aspettiamo!

  •  
  •  
  •