/ 21st dicembre, 2018 / News /

È tempo di vacanze e anche di regali: ecco due ottime ragioni per concederti una fuga alle Eolie e rilassarti tra le vie dello shopping a Lipari, dove potrai divertirti ad ammirare e acquistare meravigliosi prodotti artigianali e gustare alcune prelibatezze gastronomiche eoliane.

Se ti rechi nella più grande delle Sette Perle in inverno, infatti, avrai molto più tempo per passeggiare tra le sue vie e ammirare da vicino tutte le bellezze che ha da offrire, oltre alla natura lussureggiante e al mare cristallino, in cui potrai rilassarti durante i mesi più caldi.

In Corso Vittorio Emanuele e nelle vie limitrofe – via Garibaldi e via Maurolico – sono situati numerosi negozi, i cui articoli vanno dalle grandi firme di abbigliamento ai manufatti locali, passando per il cibo e per il benessere.

Per te e per i tuoi cari potrai così acquistare raffinate ceramiche che daranno un tocco unico alla tua abitazione, oppure potrai portare a casa l’inconfondibile gusto dei capperi eoliani, della Malvasia e dei deliziosi dolci tipici da gustare durante un pomeriggio in compagnia o a fine pasto.

Così continuerai a sentire i profumi e le emozioni delle Sette Perle anche quando sarai tornato a casa, magari per programmare il prossimo viaggio.

A proposito, se sei alla ricerca di un hotel a Lipari regalati un soggiorno di qualità all’Hotel Pinnata Lipari. Dall’arredamento ai servizi, tutti i dettagli mirano a rendere indimenticabile ogni istante trascorso all’interno della struttura.

E poi, il panorama della baia di Porto Pignataro, dove l’Hotel Pinnata sorge, è davvero imperdibile! Vieni a trovarci o scopri di più sul nostro sito www.pinnata.it

  •  
  •  
  •