/ 27th febbraio, 2021 / News /

Se ami l’avventura e le bellezze naturali, anche quelle che si nascondono sotto la superficie del mare, durante il tuo prossimo viaggio alle Eolie fai snorkeling a Filicudi!

Le acque che bagnano questa perla sono particolarmente cristalline, e offrono uno spettacolo imperdibile anche a pochi centimetri di profondità.

Anemoni, ricci e stelle marine si adagiano sul fondale e lo arricchiscono di forme e colori, mentre diverse specie di pesci sguazzano tra una bellezza e l’altra e timidi polpi si nascondono tra le rocce.

Una meraviglia subacquea che non può restare inesplorata, e che è l’ideale anche per coloro che amano il mare ma non possiedono le capacità e i brevetti necessari per effettuare un’immersione vera e propria.

Le temperature miti che caratterizzano le Sette Perle rendono possibile fare snorkeling a Filicudi tutto l’anno – anche in inverno se si è particolarmente coraggiosi! – ma sono un’attività imperdibile per un viaggio alle Eolie in primavera e, soprattutto, in estate.

Quindi, se stai pensando di partire alla scoperta di queste terre magiche e senza tempo, regalati un’esperienza senza pari alla scoperta del mondo sottomarino che circonda Filicudi.

E se desideri alloggiare in un hotel a Lipari elegante e funzionale, dal quale raggiungere con facilità tutte le altre isole, scegli l’Hotel Pinnata Lipari.

Ti aspettiamo sulla panoramica baia di Porto Pignataro per rendere indimenticabili le tue vacanze!

  •  
  •  
  •