/ 27th aprile, 2019 / News /

Desideri trascorrere la prossima bella stagione tra paesaggi mozzafiato e spiagge da sogno?

Se hai voglia di perderti nella magia di luoghi incontaminati, dove i profumi locali incontrano la bellezza della natura, scegli di trascorrere la tua estate alle Eolie!

Ognuna delle Sette Perle possiede caratteristiche uniche.

L’isola di Salina, per esempio, è una tappa imperdibile per chi decide di trascorrere le proprie vacanze estive alle Eolie.

Non solo per i suoi meravigliosi borghi ma anche per le sue spiagge incontaminate.

Ti piacerebbe sapere quali sono le spiagge più belle di Salina?

  • La spiaggia di Pollara è forse la più famosa, perché resa celebre dal film di Troisi Il Postino. È incastonata all’interno di una scogliera che ricorda la forma di un anfiteatro e le sue acque sono straordinariamente cristalline.

    Inoltre, all’imbrunire, è possibile ammirare il suo straordinario tramonto, definito uno dei più belli del mondo.

  • La spiaggia di Rinella è costituita da affascinante sabbia nera, di origine vulcanica, e si presenta a forma di mezzaluna.

    È la meta ideale per gli amanti di snorkeling e immersioni, perché sotto la superficie delle acque che la bagnano è possibile ammirare una fauna e una flora piuttosto variegate ma non solo: preparati a stupirti con le affascinanti fuoriuscite di gas e vapore dal fondale.

  • La spiaggia di Santa Marina è una delle più affascinanti dell’isola. Il fondale è formato da grossi ciottoli, il mare su cui si affaccia è quasi sempre calmo e cristallino.

    Sorge vicino al centro abitato e al porticciolo ed è facilmente raggiungibile, anche con i mezzi pubblici.

Sei pronto a vivere una magica estate alle Eolie e a incantarti di fronte alle spiagge di Salina?

Regalati un’esperienza di relax unica e, sopratutto, scegli di soggiornare in una struttura che sia all’altezza della bellezza delle Isole Eolie.

Prenota all’Hotel Pinnata Lipari e goditi il suo ambiente elegante circondato dalla panoramica baia di Porto Pignataro.

  •  
  •  
  •