/ 24th agosto, 2018 / News /

Hai scelto di trascorrere le tue vacanze a Lipari e sei alla ricerca di una spiaggia suggestiva in cui goderti ore di relax?

Allora la spiaggia di Canneto fa davvero al caso tuo!

Canneto si trova sulla parte orientale dell’isola di Lipari, oltre il Monte Rosa, ed è una località prevalentemente balneare.

Il suo punto di forza è il caratteristico lungomare Marina Garibaldi, da cui poi si diramano delle piccole stradine che conducono alle abitazioni.

Poi c’è la spiaggia, che merita davvero di far parte delle mete principali di chi decide di trascorre qualche giorno alle Isole Eolie. Dal punto di vista paesaggistico, innanzitutto: la spiaggia Canneto Lipari infatti forma una graziosa baia costituita prevalentemente da ghiaia mista a una piccola parte di sabbia.

Il litorale non è particolarmente ampio, ma la sua lunghezza non è indifferente. I visitatori più esigenti, inoltre, potranno usufruire delle diverse infrastrutture turistiche, attrezzate con ombrelloni e lettini.

Infine, il mare che la bagna è turchese e limpido, una vera goduria per gli occhi, che nasconde sotto la sua superficie fondali affascinanti e maestosi.

Siamo certi che non ne rimarrai deluso: la spiaggia di Canneto è tra le spiagge più belle di Lipari e rientra a pieno titolo tra i posti da visitare alle Isole Eolie.

E se desideri un soggiorno all’altezza della magnificenza delle Sette Perle, scegli l’Hotel A’ Pinnata Lipari che saprà accoglierti in un ambiente tipicamente mediterraneo, circondato dal suggestivo panorama della baia di Porto Pignataro.

Vieni a trovarci, l’Hotel A’ Pinnata Lipari ti aspetta!

  •  
  •  
  •