/ 25th aprile, 2020 / News /

Anche se molto lentamente, sembra che tutto stia tornando alla normalità.

E se in questi mesi abbiamo viaggiato solo con la fantasia, magari rispolverando vecchie fotografie o ammirando dallo schermo di un pc i luoghi che vorremmo visitare, adesso perché non iniziare a pensare alla prossima vacanza?

Di certo, ognuno di noi merita un po’ di relax e di bellezza, appena possibile!

E si da il caso che ogni stagione può essere perfetta per fare un salto alle Sette Perle!

L’estate ovviamente, mentre la natura si risveglia, il bel tempo permette di godere del mare e delle spiagge, di fare passeggiate ed escursioni, giri in barca e indimenticabili immersioni!

Ma anche primavera, autunno e inverno alle Eolie regalano esperienze magiche!

Ti piacerebbe trascorrere le prossime vacanze alle Eolie.

Ecco qualche consiglio utile per organizzare il tuo soggiorno.

– Focalizzati sulla tipologia di vacanza che stai cercando: deve essere all’insegna del divertimento, dell’avventura o del relax? Le Eolie offrono tutte queste cose insieme, e senza dubbio è consigliabile fare un tour completo per vivere una vera vacanza eoliana.

Però puoi decidere di trascorrere più tempo sull’isola che risponde maggiormente alle tue esigenze. Panarea, per esempio, rappresenta la meta ideale se desideri ballare tutta la notte e sorseggiare deliziosi cocktail. A Vulcano e Stromboli, invece, potrai concederti straordinarie escursioni.

– Stabilisci in anticipo tutte le tappe. Alle Eolie la bellezza è ovunque, e a fine vacanza potresti ritrovarti a rimpiangere di non avere visitato un certo museo, o di non avere fatto un salto in quel punto panoramico che tante volte avevi visto in foto.

Cerca di definire, seppure a grandi linee, una sorta di mappa mentale con tutti i posti che ti piacerebbe visitare e, sulla base di questa, programma le tue vacanze alle Eolie.

– Pensa anche a tutti gli spostamenti che dovrai effettuare e fai una previsione dei mezzi da utilizzare e del loro costo.

E se stai cercando un hotel a Lipari da cui muoverti con facilità per raggiungere le altre isole, l’Hotel Pinnata è la struttura che fa al caso tuo!

Elegante e funzionale, offre comfort e praticità.

Programma le tue vacanze alle Eolie: non c’è niente di meglio per staccare la spina e lasciarti alle spalle questo difficile inverno.

E noi non vediamo l’ora di ricominciare a coccolarti come meriti.

  •  
  •  
  •