/ 5th febbraio, 2022 / News /

Ti piacerebbe assaporare appieno le Sette Perle, ma hai poco tempo per visitarle?

Basta programmare in anticipo gli itinerari e puntare tutto sulle mete più suggestive!

Se sei alla ricerca di suggerimenti e consigli, ecco cosa vedere alle Eolie in 3 giorni per vivere una vacanza “fast” ma pur sempre indimenticabile!

Lipari. È il fulcro vitale delle Sette Perle, l’isola più grande e quella maggiormente ricca di spunti. Dalle spiagge alle passeggiate, dai musei ai ristoranti, senza dimenticare borghi e vie dello shopping – artigianale – fare tappa a Lipari è fondamentale per entrare nel vivo del mood eoliano.

Panarea e Stromboli. Due isole, infinite meraviglie da scoprire. Più mondana la prima e infuocata la seconda, entrambe conquistano per la bellezza dei paesaggi.

 A Panarea, per esempio, potrai visitare un grazioso villaggio preistorico e ammirare la baia di Calajunco; a Stromboli, invece, non può mancare una passeggiata verso la vetta della Sciara del Fuoco, incantevole al tramonto e ancora più bella di sera, quando il rosso acceso della lava illumina il blu intenso del cielo.

 
Vulcano. Anche a Vulcano l’avventura è garantita, grazie alla spiccata presenza di baie e grotte. Ma non manca neppure il relax: l’isola è famosa in tutto il mondo per i suoi bagni sulfurei, un toccasana per la salute e per l’umore!

Ti piacerebbe visitare tutte queste meraviglie?

Prenota il tuo soggiorno all’Hotel Pinnata Lipari e scegli il pacchetto “Speciale soggiorno alle Isole Eolie 2022”.

Un’incredibile esperienza di gusto, avventura e relax già programmata in ogni dettaglio.

Scopri la promozione e inizia a sognare.

  •  
  •  
  •