/ 6th marzo, 2021 / News /

Il Belvedere di Pollara, meglio conosciuto come “Semaforo”, è una tappa imperdibile se hai programmato le tue prossime vacanze a Salina!

Si tratta di un punto panoramico attrezzato e facilmente raggiungibile, sia a piedi che con i mezzi di trasporto, in prossimità di una vecchia torre di avvistamento della Marina Militare chiamata, appunto, Semaforo.

Meta ambita e apprezzata da turisti e isolani, offre uno scenario senza pari che incanta la vista e il cuore.

Indirizza lo sguardo sulla frazione di Pollara – ancora più suggestiva dopo il tramonto, con le sue mille luci – fino a raggiungere lo Scoglio Faraglione e mostrare le sagome delle selvagge Alicudi e Filicudi.

Per questo è una tappa di viaggio consigliata per chi ama le passeggiate e le escursioni che terminano con una vista mozzafiato, ma anche per gli appassionati di fotografia.

Ti è già venuta voglia di partire?

Programma adesso le tue prossime vacanze tra le bellezze delle Sette Perle, e regalati un’esperienza unica tra mare da sogno e terre incantate.

E per il tuo soggiorno, scegli una struttura elegante e funzionale dalla quale muoverti per raggiungere con facilità qualsiasi meta tu desideri.

L’Hotel Pinnata Lipari ti aspetta sulla baia di Porto Pignataro, con tantissimi comfort e servizi in perfetto stile eoliano!

  •  
  •  
  •