/ 3rd luglio, 2019 / News /

Con laumentare delle temperature ti è venuta voglia di partire?

Stai pensando a una breve vacanza alle Eolie a luglio e sei alla ricerca di ispirazione su cosa fare e sui luoghi da visitare?

 Le Sette Perle offrono innumerevoli spunti e scorci imperdibili, ed è impossibile scoprirne tutte le bellezze in pochi giorni. 

Tuttavia, ecco per te  qualche spunto interessante che ti aiuterà a capire cosa fare alle Eolie in estate e, in particolare, in questo caldissimo mese di luglio.

  •  Se ami esplorare le bellezze che si nascondono sotto la superficie del mare e sei in possesso di un apposito brevetto, potresti usufruire del “pacchetto Settimana Blu 2019 proposto dallHotel Pinnata Lipari. La promozione prevede indimenticabili immersioni a Lipari e Vulcano, tra fondali colorati, secche, pareti e grotte.
     
  • Al mare preferisci lavventura e le escursioni? Anche in questo caso, lHotel Pinnata ha la soluzione giusta per te. Scegliendo lo speciale pacchetto escursioni 2019 Esplorando le Eolie, avresti la possibilità di avventurarti tra le bellezze isolane e di gustare i sapori della tradizione culinaria eoliana.

  • Preferisci esplorare le Eolie in maniera indipendente? Allora, per la tua breve vacanza a luglio potresti fare un salto a Salina, alla scoperta della sua natura rigogliosa e dei suoi straordinari borghi.

    Malfa, Pollara, Santa Marina e Leni sono piccoli angoli di paradiso tutti da esplorare, in cui il tempo sembra essersi fermato da secoli.

  • Se poi hai voglia di unire vacanza e benessere, non rinunciare a unimmersione super healthy tra i fanghi di Vulcano, meta perfetta del tuo viaggio alle Eolie se desideri regalati unesperienza sensoriale davvero unica.

Sei pronto per la tua vacanza a luglio alle Eolie?

 Ti piacerebbe alloggiare in un elegante hotel a Lipari, da cui muoverti con facilità per raggiungere le altre isole?

 Scegli lHotel Pinnata Lipari e regalati un soggiorno con vista sulla meravigliosa baia di Porto Pignataro.

 Ti aspettiamo!

  •  
  •  
  •