/ 23rd febbraio, 2019 / News /

Le vacanze convenzionali non fanno al caso tuo? Hai voglia di trascorrere qualche giorno circondato dalla natura incontaminata?

 Filicudi è la meta che fa per te!

 Selvaggia e fiera, una volta messo piede sullisola ne rimarrai incantato. La sua bellezza sconvolge i sensi e i pensieri, perché ogni angolo della sua superficie è un vero capolavoro.

 A far da cornice a questo quadro di meraviglia c’è il mare, cristallino e pittoresco. 

 Ti piacerebbe fare un tuffo tra le acque che bagnano Filicudi? Ecco le spiagge più belle in cui trascorrere straordinarie giornate di relax.

  •  Spiaggia di Pecorini MareÈ un piccolo angolo di mondo situato nelle vicinanze di un borgo di pescatori, che stupisce per la grande varietà di colori che ne definisce i contorni. Lazzurro sfumato del mare si unisce infatti alle tinte accese delle barche lì ormeggiate, mentre sullo sfondo sono ben visibili i colori della natura lussureggiante.
  •  Spiaggia Le Punte. Di origine vulcanica, la si può raggiungere a piedi avventurandosi attraverso un grazioso sentiero. Il mare è limpido e incontaminato, i fondali tutti da scoprire!
  • Spiaggia di Capo Graziano. Situata a sud dellisola, è forse una delle spiagge di Filicudi più belle. È costituita da ciottoli rotondi che conducono a un mare cristallino, ricco di calette nascoste facilmente raggiungibili in barca.

 Le vacanze a Filicudi, come in tutte le meravigliose Isole Eolie non deludono mai!

Ma ricorda che per trascorrere una vacanza perfetta serve lhotel perfetto.

Se vuoi andare alle Eolie e sei alla ricerca di un hotel a Lipari, posizione strategica per girare le Sette Perle, scegli lHotel Pinnata Lipari. Ti stupirà con un servizio di qualità e con un panorama mozzafiato, quello della straordinaria baia di Porto Pignataro.

Ti aspettiamo!

  •  
  •  
  •