/ 6th novembre, 2021 / News /

Se hai scelto di concederti un tour tra le bellezze delle Eolie in autunno, porta con te anche un costume da bagno!

Non ti servirà per nuotare tra le acque cristalline che bagnano l’arcipelago – a meno che tu non sia particolarmente temerario – ma per fare un tuffo tra i caldissimi fanghi di Vulcano!

Proprio così: l’attrazione più conosciuta di quest’isola di terra nera e fuoco è anche la meta ideale per trascorrere la tua vacanza autunnale all’insegna del relax e del benessere.

Immergendoti nel laghetto caldo ti abbandonerai a una piacevole sensazione di serenità, circondato dal calore naturale che contrasta la temperatura – non più mite – all’esterno e coccola il corpo e i sensi.

I fanghi di Vulcano sono infatti conosciuti per i moltissimi benefici che apportano a chi soffre di malattie respiratorie o dell’apparato locomotore, e rendono la pelle liscia e levigata.

Una vera Spa a cielo aperto insomma, che offre lo scenario impagabile di un paesaggio suggestivo e a tratti quasi surreale, di cui è impossibile non innamorarsi. E, nonostante il forte odore di zolfo che cattura già all’approdo sull’isola, anche tu non potrai che rimanere estasiato dalla bellezza senza tempo di questa meravigliosa Perla e dei tesori che custodisce.

Ti stai già immaginando tra gli “sbuffi”di vapore e il fango caldo?

Dai un taglio alla routine e concediti una vacanza last minute e non convenzionale alle Isole Eolie!

I fanghi caldi di Vulcano ti aspettano insieme a un’infinita varietà di bellezze naturali: scegli di coglierle tutte prenotando il tuo soggiorno all’Hotel Pinnata Lipari.

Un quattro stelle elegante e funzionale, posizionato in modo strategico per consentirti di raggiungere con facilità tutte le isole dell’arcipelago.

Prenota adesso il tuo soggiorno, ti aspettiamo sulla baia di Porto Pignataro!

  •  
  •  
  •