/ 18th dicembre, 2021 / News /

Che tu abbia scelto di visitare le Eolie per Natale o di farci un salto durante le prossime settimane, preparati a riempire gli occhi e il cuore di inestimabile bellezza.

Panorami mozzafiato e mare da sogno ti aspettano per sorprenderti con i loro colori e profumi, in inverno ancora più puri, insieme a suggestivi borghi e graziose opere di architettura locale.

Come la Chiesa di San Vincenzo, una perla incastonata nell’affascinante isola di Stromboli.

Candida e imponente, è un tesoro senza tempo che offre la vista sulle tipiche abitazioni eoliane.

La si può raggiungere facilmente percorrendo la stretta strada costiera, per visitarla e scattare affascinanti fotografie, ma soprattutto per ammirare il magnifico panorama dalla sua terrazza, con vista sullo Strombolicchio e sul luccicante e incontaminato mare che lo bagna.

La Chiesa di San Vincenzo è la perfetta meta di viaggio per coloro che sono appassionati di architettura o, semplicemente, hanno scelto di visitare le Sette Perle durante la stagione fredda e sono alla ricerca di idee e ispirazioni sui luoghi da vedere.

La valigia è già pronta e non vedi l’ora di approdare alle Eolie?

Oppure stai già programmando il tuo viaggio per la prossima bella stagione?

Scegli l’Hotel Pinnata Lipari per il tuo soggiorno. Comodo e funzionale, è pronto ad accoglierti e a offrirti una vacanza all’insegna di relax e bellezza.

Ti aspettiamo sulla baia di Porto Pignataro.

  •  
  •  
  •