/ 13th ottobre, 2018 / News /

È la più piccola delle Sette Perle, eppure Panarea ha fatto della vita mondana il suo punto di forza.

Tra le tipiche abitazioni bianche e blu, circondate da un mare cristallino e incontaminato, si trovano infatti suggestivi locali e meravigliose terrazze, che ti faranno venire voglia di ballare fino all’alba.

Per questo Panarea è la meta ideale per chi desidera una vacanza tra le bellezze naturali di un’isola incantevole, senza rinunciare però al divertimento.

Centro della night life è, in particolare, San Pietro. Si tratta di un piccolo centro abitato circondato da un panorama suggestivo, ricco di deliziosi locali in cui trascorrere i momenti più belli della tua vita notturna alle Eolie.

Anche la piccola contrada di Drautto offre location incredibili per le tue serate, all’insegna della buona musica e del buon cibo.

Se hai voglia di un aperitivo diverso dal solito, invece, non puoi non fare un salto all’isolotto di Lisca Bianca, dove troverai anche diversi ristoranti il cui punto di forza è la cucina a base di pesce.

Sei pronto a partire e a godere della movida a Panarea? Se sei alla ricerca di un hotel alle Eolie, regalati un soggiorno all’insegna del comfort all’hotel A’ Pinnata Lipari!

Sarai accolto all’interno di un ambiente mediterraneo dotato di ogni servizio, con vista sulla panoramica baia di Porto Pignataro.

Che aspetti? Prenota adesso il tuo soggiorno!

  •  
  •  
  •