/ 10th marzo, 2018 / News /

Ami la natura in tutte le sue sfumature? Allora regalati una vacanza speciale sull’isola di Vulcano.

Incantevole e selvaggia, Vulcano è un sogno di terra e fuoco. È una delle mete più suggestive per chi decide di trascorrere qualche giorno alle Isole Eolie, perché offre panorami mozzafiato e unisce il fascino della natura allo spirito di avventura.

Decisamente imperdibili sono i fanghi. Caratterizzata dal tipico odore di zolfo, un’immersione alla Pozza Termale rende la pelle morbida e liscia, mentre rinvigorisce l’organismo e le vie aeree.

Anche la scalata al Gran Cratere è nella top ten delle cose da fare in quest’isola meravigliosa. Il percorso è accessibile anche ai meno esperti, e lo scenario che si aprirà ai tuoi occhi una volta arrivato in cima sarà davvero indimenticabile.

Se ami il mare potrai godere della sua bellezza anche sotto la superficie. In particolare, le Piscine di Venere – insieme alla comunicante Grotta del Cavallo – sono il posto giusto in cui indossare maschera e boccaglio per partire alla scoperta dei fondali.

E, a proposito di mare… sei mai stato alla spiaggia Sabbie Nere? Questo luogo suggestivo prende il nome dalla sabbia di origine vulcanica, di colore nero appunto. L’acqua che la bagna è cristallina, così come quella che circonda la meravigliosa Spiaggia dell’Asino.

È una caletta di sabbia nera tranquilla di giorno e mondana la notte, che coniuga il verde della montagna con l’azzurro del mare.

Desideri trascorrere qualche giorno alle Eolie? Prenota il tuo soggiorno all’Hotel A’Pinnata. Saremo pronti ad accoglierti in un ambiente tipicamente mediterraneo, con tanti servizi per soddisfare ogni tua esigenza.

Ti aspettiamo!

  •  
  •  
  •