Stai pensando di godere degli ultimi scorci d’estate alle Eolie?
Se farai un salto alle Sette Perle, non dimenticare di trascorrere qualche giorno a Stromboli ad agosto!
Quest’isola piena di fascino, infatti, riserva piacevoli sorprese in ogni angolo della sua superficie. Sei pronto a scoprire cosa fare a Stromboli ad agosto?
– Tra le spiagge più suggestive figura quella della Forgia Vecchia, un’incantevole distesa di ciottoli neri bagnata da un mare cristallino e incontaminato. Si tratta di una piccola baia poco frequentata dai turisti, perfetta per trascorrere qualche momento di relax circondati dalla natura eoliana.
– Immancabile poi anche un tuffo tra le piscine naturali di Ginostra, specchi di acqua azzurrissima circondati da rocce e raggiungibili esclusivamente via mare.
Una tappa imperdibile della tua estate alle Eolie, sopratutto se ami lo snorkeling.
Se non sai cosa fare a Stromboli ad agosto, ti consigliamo di provare, non te ne pentirai.
– Al tramonto o all’alba poi, non dimenticare di recarti in Piazza San Vincenzo, con vista sul mare e sullo Strombolicchio, piccolo neck dal fascino irresistibile.
– Se non temi il caldo puoi anche movimentare la tua estate alle Eolie con un’escursione sul Pizzo, la cima del vulcano: lo spettacolo che si presenterà ai tuoi occhi una volta raggiunta la cima è davvero impagabile.
Non vedi l’ora di partire alla volta delle Sette Perle? Stai cercando un hotel a Lipari da cui spostarti con facilità verso le altre isole?
Prenota il tuo soggiorno all’Hotel Pinnata Lipari, un quattro stelle elegante e funzionale situato sulla panoramica baia di Porto Pignataro.
Ti aspettiamo!