Paradisiaca di giorno, mondana di notte: la Spiaggia dell’Asino è tra i luoghi più suggestivi da vedere a Vulcano!
Si interseca tra la natura selvaggia dell’isola, offrendo uno scenario senza pari, e conquista i visitatori grazie alla tipica colorazione nera della sabbia.
Un tripudio di colori e bellezza che brilla sotto i caldi raggi del Sole e incontra un mare blu e limpido.
La Spiaggia dell’Asino è dunque la meta di viaggio ideale durante la bella stagione, e non solo per la sua indescrivibile bellezza.
È infatti in grado di accontentare ogni tipologia di turista, offrendo comfort e relax di giorno – e per questo è apprezzata sia dai giovani che dalle famiglie – e trasformandosi in una discoteca a cielo aperto la notte, in cui ballare fino all’alba e divertirsi in compagnia.
La si può raggiungere comodamente in taxi boat o, per i più avventurieri, attraverso una ripida discesa tra fichi d’India e ginestre.
Ti piacerebbe farci un salto?
Se stai già programmando il tuo prossimo viaggio alle Eolie, non dimenticare di inserirla tra i luoghi da vedere a Vulcano.
E ricorda anche di prenotare il tuo soggiorno all’Hotel Pinnata Lipari.
Sarai accolto all’interno di una struttura elegante e funzionale, dalla quale potrai raggiungere con facilità le altre isole, con tutti i servizi che servono per offrirti una vacanza da sogno e circondato dal magnifico panorama della baia di Porto Pignataro.
Ti aspettiamo!