Accogliere il nuovo anno con gioia e speranza è, in questo periodo più che mai, una vera necessità. E qual è il modo migliore per farlo, se non aspettando lo scoccare della mezzanotte tra le bellezze delle Sette Sorelle?
Trascorrere il Capodanno alle Eolie significa fare il pieno di meraviglia, divertimento e relax.
È un’occasione imperdibile per salutare, in modo insolito, l’anno che se ne va ed esprimere desideri e buoni propositi circondato dal rumore del mare e dal fruscio del vento, che incontrano le poche luci dei centri abitati e si arricchiscono dei sorrisi sinceri di isolani e turisti, insieme per festeggiare.
Potrai trascorrere la sera del 31 dicembre in un ristorante tipico, assaporando le delizie della cucina eoliana e bevendo del buon vino, per poi concederti una passeggiata in riva al mare o tra le vie del centro.
Il primo gennaio, invece, spazio all’avventura!
Tra lunghe passeggiate, tour in motorino o in barca, immersioni e shopping, le idee per vivere appieno le Sette Perle non mancano di certo! Ogni isola ospita sulla sua superficie attrazioni di incredibile interesse paesaggistico, che si rivelano a ogni passo lasciando un segno indelebile nel cuore di chi le osserva.
Sei pronto a partire?
Vivi un indimenticabile Capodanno alle Eolie, e non dimenticare di programmare già adesso la tua prossima vacanza!
Per il tuo soggiorno c’è l’Hotel Pinnata Lipari.
Funzionale ed elegante, in perfetto stile eoliano per farti sognare sin dal risveglio!