Hai già prenotato le tue vacanze alle Eolie e non vedi l’ora di rilassarti tra le bellissime spiagge che ospitano?
Ti piacerebbe conoscere le più belle spiagge eoliane e tuffarti tra le loro acque cristalline?
Le Sette Perle sono terre ricche di meraviglie. E trascorrere l’estate alle Eolie significa regalarsi una vacanza all’insegna delle bellezze naturali, del relax e del divertimento.
Le spiagge di Lipari presentano tutte queste caratteristiche insieme.
Il litorale che fa da contorno alla più grande tra le Isole Eolie, infatti, cattura lo sguardo con i suoi scenari, in cui a fare da padrone è l’azzurro cristallino del mare incontaminato e limpido.
Sei pronto a scoprire le più belle spiagge di Lipari, in cui rilassarti e divertirti durante la tua estate alle Eolie?
- La spiaggia Praia di Vinci è situata nella parte meridionale dell’isola. Si tratta di un’oasi incontaminata, costituita da una striscia di spiaggia selvaggia sormontata da un promontorio roccioso dalla caratteristica colorazione rossiccia.
- La spiaggia Valle Muria si presenta allo sguardo come una striscia nera, delimitata da due promontori rocciosi scavati da tante piccole grotte.
La sua immensa bellezza è data anche dal panorama che offre, con vista sui faraglioni di Pietra Lunga e Pietra Menalda. - La spiaggia Bianca colpisce per l’intenso contrasto di colore che la divide dal mare azzurrissimo, ed è una delle più affascinanti dell’isola. La sua colorazione è dovuta proprio alla presenza di pomice finissima.
Sei pronto a trascorrere la tua estate alle Eolie, tra le incantevoli spiagge di Lipari?
Se sei alla ricerca di un hotel a Lipari prenota il tuo soggiorno all’Hotel Pinnata Lipari!
Sarai accolto all’interno di una struttura elegante e funzionale, in cui potrai respirare pienamente la bellezza e l’atmosfera delle Sette Perle.
Ti aspettiamo!