Se anche tu stai pensando a una vacanza di primavera alle Eolie, non puoi perderti Vulcano e le sue meraviglie, come le famose Grotte dei Rossi.
Per chi ama le passeggiate all’aperto e la scoperta di luoghi nuovi e suggestivi, le Isole Eolie rappresentano la meta perfetta, specialmente in primavera. Clima mite, giornate soleggiate e quiete, infatti, sono il pretesto ideale per una buona dose relax e di avventura!
Tra gli innumerevoli luoghi da esplorare ospitati dalle Sette Perle, soprattutto una volta salutato l’inverno, l’isola di Vulcano siamo certi che ti stupirà.
Ma, cosa vedere a Vulcano in primavera, ti chiederai?
Be’, una visita alle Grotte dei Rossi è certamente in cima alla lista!
Si tratta di un villaggio scavato nella pietra, un tempo adibito alla sepoltura e poi trasformato in centro abitato da pastori e contadini.
Le Grotte dei Rossi sono situate nella zona di Vulcano Piano e rappresentano una meta di interesse turistico parecchio gettonata dai visitatori provenienti da ogni parte del mondo.
Non vedi l’ora di ammirarle anche tu?
E allora organizza subito la tua vacanza di primavera alle Isole Eolie!
Ricorda che prenotando il tuo soggiorno in hotel a Lipari potrai raggiungere e visitare con facilità tutte le isole, vivendo a pieno il cuore pulsante delle Sette Perle.
Per una vacanza alle Eolie all’insegna dell’avventura e un soggiorno ricco di comfort, puoi scegliere l’Hotel Pinnata Lipari!
Elegantemente situato sulla suggestiva baia di Porto Pignataro, con moltissimi comfort a misura di ogni esigenza.
Che aspetti?
Verifica adesso la disponibilità e regalati un soggiorno a Lipari indimenticabile, alla scoperta delle meraviglie circostanti!